full METAL jacket

Vi chiedere perché ho scelto questo titolo tanto insolito. Ma, se vi sforzate un attimino di più, capirete che ho evidenziato una parolina fondamentale: METAL. Il motivo? Semplice: mi piace un metallaro, e il suo film preferito è Full Metal Jacket. E’ successo tutto così in fretta… Ci ho passato a malapena tre giorni, con L. Ma cavolo, è troppo carino! E poi è uno a posto, pieno di idee, comunista fino all’osso e adulatore di Miles Davis. Ha un poster del Che e uno di Einstein in camera sua. Venerdì siamo stati assieme tutto il giorno: praticamente è come se fossimo fidanzati, perché siamo stati abbracciati tutto il tempo. Poi ci siamo dichiarati in chat [lo so che è un po’ squallido, ma pazienza…]. L’ho invitato al concertone carpigiano con Patty Smith, Elio e le storie tese e Litfiba, ma non mi ha ancora dato la conferma. Il problema è che non ci possiamo vedere molto spesso, visto che io stò dove stò e lui sta’ in provincia di Padova. Ma pazienza… In più fa sciabola, mi ricorda tanto uno dei tre moschettieri, anzi D’Artagnan! Però a lui non piace tanto l’idea. Mi ha contagiato un poco, devo dire: da ieri non faccio altro che alcoltare Ronnie James Dio e i Nightwish. Okay, per oggi può bastare, prossimi aggiornamenti dopo il concerto!

dedette

Informazioni su dedette

Studentessa di Lettere. Non tollera gli intolleranti.
Questa voce è stata pubblicata in Vecchi post. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento