Everything In Time

In questi ultimi giorni ho ascoltato moltissima musica, soprattutto su YouTube perché sul mio Mp3 ho quattro schifezze e mi si è rotto eMule. Lo sapevate che i No Doubt, ossia uno dei miei gruppi preferiti, ha pubblicato un album nel 2004? Io non ne aveva idea, e leggendo i testi di queste canzoni mi sono quasi emozionata, un po’ come grushenka quando a scoperto che sono arrivata finalista al Premio Scafati. Il CD si chiama “Everything In Time”, e contiene diciassette brani:

Big Distraction
Leftovers
Under Construction
Beauty Contest
Full Circle
Cellophane Boy
Everything In Time (Los Angeles)
You’re So Foxy
Panic
New Friend
Everything In Time (London)
Sailin’ On
Oi To The World
I Throw My Toys Around
New & Approved (New Remix)
A Real Love Survives (Rock Steady Remix)
A Rock Steady Vibe (Rock Steady Remix)

La mia canzone preferita credo sia “Magic’s in the Makeup”, ma mi piace anche tanto “Beauty Contest”. Ascoltate e commentate.

P.S:Che ne dici grushenka, ti piace? A proposito, stai meglio? La tua discepola/ cugina.

Informazioni su dedette

Studentessa di Lettere. Non tollera gli intolleranti.
Questa voce è stata pubblicata in Vecchi post. Contrassegna il permalink.

Rispondi

